Registrazione

* Campi obbligatori
COSA OFFRE LA REGISTRAZIONE

Per poter usufruire del permesso di stampa e di ulteriori diritti (copia-incolla di parti di testo, inserimento di commenti e marcature nelle pagine, salvataggio in vari formati di file) sui documenti pdf presenti nel sito è necessario registrarsi gratuitamente alla Biblioteca riservata. Oltre alla possibilità di stampare i documenti, la Biblioteca riservata mette a disposizione molti testi di psicanalisi che non sono presenti nella sezione pubblica del sito. Dopo la registrazione, ogni volta che un nuovo documento sarà ultimato si riceverà un avviso per email con il link per poterlo scaricare.

Entro 24-48 ore dalla richiesta di registrazione verrà inviata una email che riporta Username e Password per l'autenticazione (login).

Per registrarsi: compilare i campi obbligatori (contrassegnati con: *): "Oggetto", "Nome", "Cognome" e "Email". Nel campo "Note" si può eventualmente lasciare un messaggio. Digitare infine il testo dell'immagine (per la protezione antispam) e fare clic su Invia.

Per annullare la registrazione, scegliere dal menù Oggetto l'opzione: Revoca della registrazione e digitare negli altri campi gli stessi dati con cui ci si è registrati.

Oggetto*

Nome*

Cognome*

Email*

Note

Digita il testo dell'immagine*